Calciomercato Salernitana, interesse per un giocatore del Milan

Tra i nomi della lista degli obiettivi di De Sanctis c’è quello del centrocampista del Milan che quest'anno ha trovato pochissimo spazio.

de sanctisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS21/06/2023

©️ “DE-SANCTIS” – FOTO MOSCA

Terminato il campionato con una dolce salvezza, la Salernitana lavora sul calciomercato per mettere a disposizione di Paulo Sousa una rosa di livello per la prossima stagione di Serie A. Tra i nomi presenti nella lista degli obiettivi di Morgan De Sanctis c’è quello di Yacine Adli, centrocampista del Milan che ha trovato pochissimo spazio con Stefano Pioli nella sua prima stagione con la maglia rossonera. Il calciatore ha legato molto con tutti i compagni e con l’ambiente, ma potrebbe non bastare per la conferma: il club di Paolo Scaroni valuterà tutte le offerte, anche quelle a titolo definitivo.

Yacine Adli è un centrocampista centrale molto duttile, che può essere schierato sia da trequartista che da regista o da mediano. In carriera ha sporadicamente anche giocato come ala o esterno sinistro, addirittura qualche volta è stato usato come punta. Classe 2000, è dotato di un buon dribbling e di un’ottima visione di gioco, doti che lo rendono idoneo a giocare in ogni ruolo del centrocampo. Manca un po’ il feeling del gol, preferisce assistere i compagni e costruire il gioco.

Leggi anche: