© “TIFOSI TURRIS” – FOTO MOSCA
Attraverso un proprio comunicato ufficiale, la Turris ha reso noto il suo nuovo acquisto: Antonio Vitiello, classe 2003. Il difensore destro, si legge nel comunicato, ha firmato – assistito dall’agente Gian Luca Bagni – un contratto biennale, con opzione per il terzo.
Cresciuto nel settore giovanile azzurro, nell’ultima annata calcistica Vitiello è stato tra i protagonisti della promozione in Lega Pro dell’Audace Cerignola con 34 presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Poule scudetto, impreziosite da 2 gol e 2 assist. Nella stagione 2020-21, invece, aveva vestito la maglia del Portici in serie D totalizzando 24 presenze.
Queste, le sue prima parole da nuovo calciatore della Turris:
“Ho voluto la Turris perché è stata tra le prime società professionistiche a mostrare forte interesse nei miei confronti. Non ho avuto dubbi sulla scelta, ora spero di ripagare al meglio la fiducia di dirigenza e allenatore. Le mie caratteristiche in campo? Sulla fascia destra posso giocare sia da terzino che da esterno alto, così come posso agire da braccetto in una difesa a tre, ruolo che ho ricoperto con continuità al Cerignola”.
Leave a Reply