Bronn: “L’Udinese ha fatto bene, peccato per i tre punti ma spirito giusto”

Dylan Bronn, difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara con l'Udinese.

Articolo di Redazione SDS21/08/2022

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Dylan Bronn, difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine della gara con l’Udinese. Di seguito, le sue parole:

“Partita difficile contro una bella squadra, molto forte. Abbiamo iniziato bene con un bel gioco poi l’Udinese ha trovato fiducia. Non so se l’espulsione ha facilitato la nostra partita perché nel secondo tempo l’Udinese è rimasta più indietro ed è stato più difficile per noi trovare l’azione giusta per segnare. Peccato perché in 11 contro 10 bisogna prendere i tre punti ma va bene lo stesso, lo spirito della squadra è buono. Ci sono molti giocatori nuovi e bisogna lavorare per andare avanti.

Quando sei in superiorità numerica bisogna essere più intelligenti e far girare la palla e aspettare l’opportunità giusta. L’Udinese comunque ha fatto bene, non ha lasciato spazio e per noi è stato più difficile. Lo spirito comunque è quello giusto, sono qui da due settimane ed ho visto che i ragazzi in campo sono molto generosi, aggressivi e pronti per fare una bella stagione, siamo una bella squadra con tanti tifosi”.