Criscitiello: “Insultato dai napoletani e invece avevo ragione!”

Michele Criscitiello, noto giornalista televisivo e direttore di Sportitalia, ha commentato le deludenti prestazioni del Napoli di Garcia.

Articolo di Redazione SDS21/09/2023

Michele Criscitiello, noto giornalista televisivo e direttore di Sportitalia, è intervenuto nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Di seguito, le sue parole:

“Sul Napoli ho avuto ragione. Avevo delle perplessità sulla forza degli azzurri per gli addii di Spalletti, Giuntoli e Kim. Ho avuto ragione anche se mi sono beccato gli insulti degli amici napoletani. Io non avrei mai preso Garcia, avrei preferito altri profili. Premesso questo, invito però i tifosi ad avere pazienza anche perché non si può tornare indietro. Bisogna sostenere l’allenatore”.

Ha poi aggiunto: “Natan? Non sarei credibile se rispondessi sul brasiliano. Non lo conosco, non ho visto mezzo allenamento, come faccio ad avere un giudizio su di lui? Una cosa è certa: il sostituto di Kim andava preso molto prima. Il Napoli si è fatto trovare impreparato. Se Rudi Garcia troverà delle soluzioni per sostituire il sudcoreano gli faremo gli applausi. Possibile esonero? Se le cose andassero male magari De Laurentiis cambierà allenatore a fine stagione. Al momento, lo ripeto, non si torna indietro”.