Di Francesco tesse le lodi della Salernitana
Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida contro la Salernitana in conferenza stampa: le sue parole.
© “DI FRANCESCO” – FOTO MOSCA
Allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco è intervenuto, come di consueto, in conferenza stampa per presentare la gara contro la Salernitana. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni.
Salernitana incontrata a fine luglio. Che squadra si aspetta?
“Troveremo una squadra arrabbiata che vuole i tre punti. Per loro è importante ma anche per noi è importantissima. Dobbiamo impattare bene in questa gara, non lo abbiamo fatto contro il Sassuolo. La Salernitana non doveva perdere a Lecce per me, sanno aggredire e attaccare bene gli avversari”.
Turnover nelle prossime tre gare?
“Non sarò molto influenzato in questa gara perchè giochiamo dopo cinque giorni. Lirola ieri ha avuto un piccolo fastidio, cerchiamo di non rischiare domani per le altre gare sono più ravvicinate. Con Fiorentina e Roma dovrò stare molto attento perchè vicine. Kaio Jorge lo stavo per fare entrare ma poi c’è stato l’infortunio di Gelli. L’ultimo slot è fondamentale, se avessi fatto il cambio due minuti prima considerando il recupero avremmo giocato in dieci gli ultimi 20 minuti”.
Grande entusiasmo post Sassuolo. Ora come si gestisce il momento…
“C’era grande entusiasmo a fine gara ma tutto l’ambiente deve restare con i piedi per terra. Le gare come quelle di domani sono molto importanti. Bisogna avere sempre lo stesso mordente avuto nelle gare precedenti. Stiamo facendo bene ma non dobbiamo mollare la presa”.