Fimmanò: “Andatevi a leggere quanto abbiamo investito, non siamo mica…”
Fimmanò accusa chi contesta il mercato della Salernitana: l'avvocato del club non ha usato mezzi termini per motivare la sua opinione.
© “FIMMANÒ” – FOTO MOSCA
La Salernitana non sembra più essere la stessa della scorsa stagione. La salvezza sicura aveva convinto i tifosi che quest’anno si potesse compiere un passo in avanti, alzando l’asticella degli obiettivi, ma il mercato non è stato evidentemente adeguato. O almeno, non lo è ancora. Intervistato da Tuttosalernitana, l’avvocato Francesco Fimmanò fa chiarezza sulla questione, scendendo in campo in prima persona al fianco del Presidente Iervolino. Di seguito vi proponiamo le sue parole:
“Anzitutto chi vi dice che sono stati ridimensionati gli investimenti? Andatevi a leggere quello che hanno speso le altre società che lottano per gli stessi obiettivi. Solo 20 milioni se ne sono andati per i riscatti di Dia e Pirola. Tutto si può dire tranne che questa società non faccia investimenti. È rimasta la stessa ossatura della passata stagione: se hanno espresso un certo tipo di calcio ottenendo risultati, perché non dovrebbe accadere anche quest’anno? O pensate che il Frosinone ci sia superiore come organico?
Ripeto, vedete quanto abbiamo investito e fatevi una vostra considerazione. Se poi vogliamo rimpiangere Piatek che non vedeva mai la porta ok, è un altro discorso e lo rispetto. Noi abbiamo la stessa base con Martegani che farà parlare di sè, Legowski che è giocatore di spessore, Cabral che non ha nessuna delle nostre dirette concorrenti, Ikwuemesi che ha potenzialità e Tchouna che a mio avviso è fortissimo. La rosa è completa, più dell’anno scorso. Ci vuole tempo, già tra una settimana vedrete che giudizi e umori saranno totalmente differenti”.