Messi umilia Insigne e Bernardeschi in MLS: che batosta per Toronto!

L'Inter Miami s'infrage contro il Toronto, sempre più ultimo in classifica del campionato statunitense.

Insigne toronto
Articolo di Redazione SDS21/09/2023

Dopo gli aiuti arrivati dall’Europa, l’inter Miami ha invertito la rotta. Grazie a Busquets, Jordi Alba e Lionel Messi la squadra della Florida è riuscita a seguire il faro, entrando in un porto più che sicuro. Da che erano ultimi in classifica adesso sono aperte addirittura le possibilità di vincere il campionato piazzandosi in uno dei posti che permettono l’accesso alle fasi finali del torneo.

Stanotte s’è tenuta la sfida contro il Toronto di Insigne e Bernardeschi che, al contrario, non sono mai riusciti a imporsi nel corso di questa stagione. Il risultato è schiacciante: 4-0 a favore dell’Inter Miami. La formazione di Gerardo Martino, però, è comunque in ansia a causa di un problema accusato dal fenomeno argentino che lo ha portato ad abbandonare il campo, insieme al compagno di squadra Alba.

L’avventura di Insigne a Toronto, calcisticamente parlando, procede nel peggiore dei modi. I canadesi vantano una delle difese peggiori della competizione e a questo si aggiunge un attacco decisamente poco prolifico: sono soltanto 14 le reti segnate in 29 partite. I due Campioni d’Europa non sono riusciti a traghettare la squadra verso le posizione più prestigiose.