DS Legia Varsavia: “Daremo tutto contro un Napoli favorito per l’Europa League”
C'è probabilmente un po' di pretattica nelle parole del direttore sportivo del Legia Varsavia, Radoslaw Kucharski, che indica il Napoli come candidato alla vittoria finale in Europa.

© “NAPOLI ALLENAMENTO”– FOTO MOSCA
Il direttore sportivo del Legia Varsavia, Radoslaw Kucharski, è stato raggiunto dai microfoni di Calcio Napoli 24 Live, trasmissione in onda su CalcioNapoli24Tv, ai quali ha rilasciato dichiarazioni di rispetto nei confronti della società azzurra, nonché accreditarla per la possibile vittoria finale in Europa League. C’è probabilmente un po’ di pretattica nelle parole del direttore sportivo del Legia, caricando di pressione il Napoli favorito, e alleggerendo, al contempo, la propria squadra, pronta a giocarsela in campo per 90′ più recupero..
“L’obbiettivo di qualsiasi formazione è fare bene sia in campionato che in Europa, poi si può riuscire o meno. Affronteremo il Napoli, un team molto forte e candidato a vincere il girone ed anche l’Europa League. Non stiamo vivendo un momento facile in campionato, ci stiamo riprendendo. Nonostante l’assenza dei tifosi, per noi è una grave mancanza, daremo tutto contro il Napoli che abbiamo già affrontato in questa competizione.
Sappiamo quanto i tifosi napoletani siano importanti per la squadra, così come i nostri. Proveremo a dare il massimo allo stadio Maradona, sapendo poi che a novembre dovranno venire loro a casa nostra, e non sarà facile per il Napoli a Varsavia. Karbownik? Ne avevo parlato con Giuntoli, non siamo arrivati alla quadra sulla chiusura dell’affare e il ragazzo poi si è accasato al Brighton“.