Verona Napoli, le probabili scelte di Garcia: Anguissa out, e Meret?
Le probabili scelte di Rudi Garcia, non mancano inediti.
© “GARCIA” – FOTO MOSCA
Il Napoli torna in campo dopo una pausa nazionali piuttosto turbolenta sotto tantissimi aspetti, a partire dal fatto che Garcia stava per essere sollevato dal suo incarico dopo appena due mesi di campionato. Con il Verona il tecnico francese cerca riscatto, vuole dimostrare ai tifosi e a De Laurentiis che il suo profilo è ancora idoneo per una squadra che punta ai vertici della classifica.
A Verona, però, sono entrambe le squadre ad essere a caccia di punti importanti per risollevarsi. Sarà, soprattutto, la partita dell’ex attaccante scaligero Giovanni Simeone. Centravanti argentino su cui punta tutto Garcia, dato che il suo futuro passa anche attraverso i suoi piedi ed i suoi gol. Una sconfitta oggi potrebbe compromettere ancora di più la stabilità del tecnico alla guida dei campioni d’Italia.
Di seguito vi proponiamo quelle che dovrebbero essere le scelte dei due allenatori. Non mancano inediti, sopratutto nella formazione azzurra.
PROBABILI FORMAZIONI
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Lazovic; Ngonge, Duda; Djuric. All. Baroni.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia.