Adani: “Anguissa non ha difetti. Insigne può essere l’uomo decisivo”

Lele Adani, ex calciatore e oggi seguitissimo opinionista sportivo, si è detto impressionato da Anguissa, tanto da definirlo privo di difetti.

anguissa
Articolo di Redazione SDS21/11/2021

© “ANGUISSA” – FOTO MOSCA

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha raccolto le impressioni di Lele Adani su Franck Zambo Anguissa. L’ex calciatore, oggi seguitissimo opinionista, si è detto impressionato dall’inizio di stagione del camerunense, tanto da definirlo privo di difetti. Inquadrato nello scacchiere di Spalletti ha da subito preso in mano le redini del centrocampo grazie alla sua intelligenza tattica. In chiusura, non poteva mancare un suo giudizio su chi potrà incidere maggiormente nel big match di oggi pomeriggio tra Inter e Napoli a San Siro. A seguire le parole di Adani.

Non è un recuperatore di palloni e basta, ma un calciatore completo in tutto. Anguissa non ha difetti, tiene palla, copre. Ha una lucidità tattica che ha stupito tutti. Chi saranno gli uomini chiave di Inter-Napoli? Scelgo due giocatori sotto pressione: nell’Inter Lautaro, che non segna da un po’, e nel Napoli Insigne, che non è stato bravo in Nazionale, ma può fare la differenza a San Siro“.