Sindaco di Napoli e De Laurentiis uniti anche per il museo Maradona

De Laurentiis è al lavoro con il sindaco di Napoli Manfredi per la realizzazione di un centro museale dedicato a Maradona e ai suoi successi con gli azzurri.

de laurentiis museo
Articolo di Redazione SDS21/11/2021

© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Come riportato questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno, il sindaco della città Manfredi e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbero al lavoro su più fronti legati alla squadra e alla valorizzazione del brand legato al capoluogo campano. In cantiere, infatti, vi sarebbe anche un museo commemorativo dedicato a Diego Armando Maradona, e ai suoi successi con il Napoli. Ecco le parole del presidente De Laurentiis in merito.

Il mio progetto è rendere il Maradona Stadium un’eccellenza che sia viva sette giorni su sette, ci sono varie opportunità tra cui la realizzazione di un centro museale, modernissimo, che sia anche di grande intrattenimento.

Maradona ha trovato una città sconfitta, da riscattare, si è sentito in dovere di diventarne il paladino. Come fanno gli eroi, i miti, Diego è andato via senza nessuno che lo accompagnasse, la sua missione era scomparire nel nulla. É il fuoco di Napoli, è giusto che rinasca dal fuoco“.