Il Napoli vuole blindare Spalletti: si avvicina il rinnovo

Il Napoli non vuole lasciarsi sfuggire Luciano Spalletti. Passi in avanti per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2023.

SpallettiFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS21/11/2022

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Il Napoli non ha intenzione di lasciarsi sfuggire Luciano Spalletti, principale artefice del capolavoro a cui stiamo assistendo. Proprio in virtù del contratto in scadenza nel 2023, dunque, la società è al lavoro per per estendere la durata del rapporto per almeno un ulteriore annata. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime settimane:

“Adesso c’è qualche aspetto da sistemare perché il contratto di Spalletti scadrà a giugno 2023, con opzione da parte di De Laurentiis di prolungarlo fino al 2024. Il presidente azzurro è pronto a sedersi al tavolo con l’allenatore per proseguire insieme. L’idea è quella di fissare un incontro per le prossime settimane, di ritorno dal ritiro in Turchia e farsi entrambi un regalo di Natale. Per continuare con Spalletti in un nuovo ciclo che ha già iniziato il suo percorso”.