La Salernitana cerca un esterno: piace un giocatore del Verona
La dirigenza della Salernitana è preoccupata per le condizioni di Pasquale Mazzocchi e si tuffa sul mercato. Piace un giocatore del Verona.
©️ “FARAONI” – FOTO MOSCA
La dirigenza della Salernitana è preoccupata per le condizioni di Pasquale Mazzocchi e si tuffa sul mercato. I granata, che già da tempo pensano ad un giocatore da acquistare che possa essere impiegato sia a sinistra che a destra, hanno ora un motivo in più con l’infortunio dell’ex Venezia.
Il ds De Sanctis ha messo nel mirino Davide Faraoni, terzino destro dell’Hellas Verona. Il 31enne può giocare in una difesa a quattro e/o come quinto di centrocampo. Capace sia nella fase difensiva che in quella offensiva, nelle ultime tre stagioni e mezzo ha segnato 13 gol e fornito 17 assist.