È ufficiale, siamo tornati indietro nel tempo
È ufficiale. Nessuno avrebbe pensato che ciò sarebbe accaduto a quasi due anni dall'inizio. Un vero e proprio ritorno al passato.
© COLANTUONO – SALERNITANA – FOTO MOSCA
Adesso è ufficiale, la Salernitana non partirà per Udine. L’ufficialità arriva con un comunicato da parte del club campano:
“La Salernitana, a seguito di accertate positività nel gruppo squadra, prende atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno che ha richiesto la sospensione dell’attività della squadra e ne ha vietato la partecipazione ad eventi sportivi. La società ha provveduto a comunicare tali disposizioni alla Lega Serie A e si rende disponibile ad ogni tipo di accertamento da parte delle autorità sanitarie locali”.
La decisione è arrivata dopo la doppia positività emersa all’interno del gruppo squadra. Ora la Lega Serie A rinvierà a data da destinarsi la partita in questione, programmata inizialmente oggi alle 18:30. Anche il campionato italiano, dunque, si aggiunge in quel novero di campionati che, date le difficoltà, stanno iniziando a rimandare alcune partite. Un vero e proprio ritorno al passato.