Napoli-Lille, probabili formazione: Osimhen vs Bamba

Spalletti e Fonseca studiano la formazione migliore da mandare in campo questa sera al Diego Armando Maradona.

Articolo di Redazione SDS21/12/2022

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Alle ore 20:00 il Napoli scenderà in campo al Maradona contro il Lille per disputare l’ultima amichevole del 2022. Dopo la sconfitta per 3-2 contro il Villarreal degli ex Albiol e Reina, gli azzurri cercano riscatto contro i francesi.

Spalletti prepara l’undici titolare per concludere l’anno con una vittoria. Il tecnico toscano ripartirà dal suo 4-3-3 con Meret in porta che sarà difeso da Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui.

A centrocampo arretra Elmas per completare il reparto con Lobotka e Ndombele. Davanti Spalletti recupera Politano e lo lancia dal primo minuto insieme a Kvaratskhelia e Osimhen.

Sarà 4-2-3-1 il modulo di Fonseca, l’ex allenatore della Roma non ha mai vinto al Maradona e, anche se si tratta di un’amichevole, cercherà di sfatare il tabù dello stadio di Fuorigrotta.

La difesa sarà composta da Chevalier che guiderà la linea difensiva composta da Diakite, Djalo, Fonte, Ismaily.

In mediana agiranno Gomes e Andre. Sulla trequarti spazio al talento di Bamba, che completerà il reparto insieme a Cabella e Gomes Andre. La punta sarà Virginius.

Napoli-Lille, probabili formazione:

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratslhelia.

Lille (4-2-3-1): Chevalier, Diakite, Djalo, Fonte, Ismaily; Gomes, Andre; Bamba, Cabella, Gomes Andre; Virginius.