Esposito: “Simeone è l’arma in più del Napoli”
L'ex giocatore di Luciano Spalletti, Carmine Esposito, ha elogiato il Napoli nel corso di un'intervista.

©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA
L’ex giocatore di Luciano Spalletti, Carmine Esposito, ha elogiato il Napoli nel corso di un’intervista a Radio Punto Nuovo:
Su Spalletti: “E’ una persona eccezionale sta dimostrando tutto il suo valore, ma gli ho sempre detto che aveva dentro un po di napoletanità. Sapevo pure che andando via i senatori, avrebbe preso in mano le redini della squadra e il tempo mi ha dato ragione.
Lo scorso campionato è stato buono, ma vedevo troppe chiacchiere ecco perché andando via i senatori è tornata la tranquillità. Adesso, serve lavorare sulla testa perché tra lo strano Mondiale la sosta, ripartire è il problema principale.
Spalletti è abituato a dare serenità soprattutto agli attaccanti e anche quell’episodio accaduto con Osimhen, chi non conosce il tecnico ha pensato che fosse una punizione e invece lo ha fatto per lui. Anche con me in passato lo ha fatto, ma ci vogliamo molto bene”.
Sull’attacco del Napoli: “Stravedo per un calciatore del Napoli in particolare: Simeone, è sempre stato attaccato alla maglia e credo sia l’arma in più del mister. Osimhen e Raspadori sono sulla bocca di tutti, ma attenzione a non sottovalutare il valore di Simeone che entra e risolve le partite”