Inzaghi: “Nulla è perduto, ripartiremo al massimo”

Inzaghi, allenatore dell'Inter, a margine della festa di Natale organizzata dal club nerazzurro, ha tenuto un breve discorso sul palco.

Simone Inzaghi
Articolo di Redazione SDS21/12/2022

©️ “INTER-INZAGHI” – FOTO MOSCA

Mancano ormai pochi giorni alle feste natalizie nonché al secondo start della Serie A, atteso il 4 gennaio 2023. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter che al rientro dovrà affrontare il Napoli, a margine della festa di Natale organizzata dal club nerazzurro, ha tenuto un breve discorso sul palco rilasciando queste dichiarazioni:

“Voglio ringraziare tutti perché siamo qui da 18 mesi e abbiamo raccolto risultati importanti. Siamo stati accolti benissimo in primis dal presidente, ma anche i dirigenti sono sempre con noi e ci hanno fatto sentire a casa. Infine un ringraziamento va anche ai calciatori. La nostra è stata una stagione ricca di soddisfazioni, con due titoli vinti e uno scudetto in bilico fino all’ultima giornata. Ora che ripartiremo dovremo fare del nostro meglio, nulla è perduto. Proveremo a ripartire al massimo. Lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri tifosi che non ci hanno mai abbandonato nei momenti più difficili. I tifosi ci sono sempre stati per noi”.