Il Napoli pensa a un ex Real Madrid
Il Napoli si guarda attorno per fiutare possibili occasioni di mercato, tra queste spunta lo svincolato di lusso ex Real Madrid.

Il Napoli vorrebbe rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, e per fare ciò il direttore sportivo Giuntoli si guarda attorno per fiutare possibili occasioni di mercato. Tra queste potrebbe esserci una pista che conduce direttamente in Spagna, a uno svincolato di lusso che attende solo la giusta chiamata: Francisco Román Alarcón Suárez, meglio conosciuto come Isco. L’ex Real Madrid ha infatti recentemente rescisso il proprio contratto con il Siviglia, tornando a tutti gli effetti sulla piazza.
Secondo quanto riportato da TodoFichajes.com, starebbero iniziando a grandinare le proposte per ‘El Malagueno”. Il fantasista spagnolo classe 1992 sarebbe seguito da vari club di Premier, ma anche di Serie A. Tra questi vi sarebbero sia la Juventus che il Napoli, in particolar modo quest’ultimo, secondo gli iberici, starebbe “fiutando l’occasione a zero”. Le qualità di Isco sono ben note, seppur un poco arrugginite negli ultimi tempi. Altrettanto noto è, però, lo stipendio dell’ex Real Madrid, ostacolo non da poco in una potenziale trattativa.