Caressa: “Il Napoli pagherà l’assenza di Osimhen a gennaio”

Fabio Caressa ha elogiato la prestazione di Victor Osimhen contro il Cagliari.

caressa, napoli
Articolo di Redazione SDS21/12/2023

Il Napoli di Walter Mazzarri è caduto al Maradona contro il Frosinone ma in Serie A ha ritrovato la vittoria in casa contro il Cagliari. Tra i protagonisti contro i i rossoblù di Claudio Ranieri spicca la prestazione di Victor Osimhen, il quale è stato decisivo con un gol e un’assist per il successo dei partenopei.

Il noto giornalista Fabio Caressa, ha commentato la prestazione del nigeriano contro il Cagliari nel corso del suo ultimo video YouTube:

Osimhen è tornato il Leone contro il Cagliari. Molto del futuro del Napoli dipende dall’attaccante nigeriano dopo quello che ha fatto l’anno scorso. Sono curioso di vedere cosa farà tornando dalla Coppa d’Africa. Certo il Napoli pagherà l’assenza di Osimhen però ha delle alternative importanti in attacco. Gli azzurri devono ritrovare tranquillità e gamba per tornare ad alti livelli”.

Sulla prossima partita contro la Roma: “Tra l’altro il Napoli dovrà incontrare la Roma che è il vero flop dell’ultima giornata. Al di là della posizione in classifica che è buona, non è possibile fare prestazioni come quella di Bologna”.