Napoli-Thiago Motta matrimonio impossibile? Il tecnico ha un precedente con ADL
De Laurentiis apprezza Thiago Motta ma l'arrivo del tecnico rossoblù a Napoli è difficile. Ecco il motivo.

©️ “THIAGO MOTTA” – FOTO MOSCA
Thiago Motta è l’allenatore del momento in Serie A. Il tecnico del Bologna sta conducendo i rossoblù in una storica cavalcata verso l’Europa e, in questo momento, il club romagnolo vanta il quarto posto in classifica che significherebbe Champions League.
Le idee rivoluzionari di Thiago Motta stanno permettendo al tecnico italo-brasiliano di raggiungere traguarda importanti anche senza la presenza di top player in rosa, e lo stile di gioco dell’ex Spezia è apprezzato da tutti in Italia e in Europa.
Nella passata estate Thiago Motta è stato cercato da Aurelio De Laurentiis per il ruolo di allenatore del Napoli dopo l’addio di Luciano Spalletti. Il mister del Bologna non ha solo rifiutato la panchina azzurra, ma pare che abbia anche discusso in maniere accesa con il patron partenopeo.
ADL stima le qualità tecniche di Thiago Motta ma i rapporti inclinati tra i due rendono un arrivo dell’ex calciatore ai piedi del Vesuvio difficile. A fine anno con ogni probabilità il Napoli saluterà Walter Mazzarri, forse De Laurentiis farà un nuovo tentativo per Thiago Motta provando a risolvere le frizioni che ci sono state in passato.