Salernitana, è il Sabatini day: in città si riaccende l’entusiasmo

In casa Salernitana oggi è un giorno molto importante: Walter Sabatini ritornerà in città come nuovo direttore generale del club, l'entusiasmo è tanto.

Sabatini, salernitanaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS21/12/2023

©️ “SABATINI” – FOTO MOSCA

In casa Salernitana oggi è un giorno molto importante: dopo l’esperienza tra il gennaio e il giugno del 2022 che portò alla salvezza di fine anno, anche grazie a una massiccia campagna acquisti risultata poi decisiva per la permanenza in A, Walter Sabatini ritornerà in città come nuovo direttore generale nel club, incontrerà la squadra e parlerà con l’allenatore, Pippo Inzaghi. Per il nuovo dg contratto di sei mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza, lo stesso accordo del 2022. Come riporta il Corriere dello Sport, eri a Roma ha già avuto un cena importante e riservata.

Salerno è tutta con lui, c’è di nuovo entusiasmo e si è di conseguenza riaccesa la speranza di una nuova rimonta salvezza. Sui social ci sono tanti messaggi di incitamento. Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs scrive: “La decisione adottata dal presidente Iervolino è la prova inconfutabile della volontà di questa società di provare a mantenere la categoria ad ogni costo. L’arrivo di Sabatini a Salerno, alla vigilia del mercato di riparazione di gennaio, è per tutto l’ambiente motivo di grande soddisfazione”.