Lazio, clamorosa ipotesi Candreva: la posizione della Salernitana

La Lazio si fa nuovamente avanti per Antonio Candreva: la risposta del calciatore e la posizione della Salernitana.

Candreva fantacalcioFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS22/01/2024

©️ “CANDREVA” – FOTO MOSCA

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, ed in particolare dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Lazio starebbe pensando al clamoroso ritorno in biancoceleste di Antonio Candreva. Non si tratterebbe di un primo approccio. Claudio Lotito, infatti, si sarebbe già fatto vivo circa un mese fa incassando il no di Iervolino. Ora, però, ci vorrebbe riprovare.

Si legge sul sito gianlucadimarzio.com: “Il club biancoceleste, dunque, sta lavorando per quello che sarebbe un ritorno del centrocampista offensivo nella capitale. Il giocatore avrebbe aperto alla destinazione ma la Salernitana vuole tenerlo. Inoltre, Candreva ha già raggiunto il numero di presenze per l’opzione automatica del rinnovo di contratto, che andava in scadenza a giugno 2024”.

Al momento, dunque, non c’è apertura da parte della Salernitana, che chiaramente, soprattutto considerando l’importanza del giocatore e la delicata situazione di classifica, non intende privarsi di Antonio Candreva. Si sa, tuttavia, che le vie del calciomercato sono infinite.