Iervolino ammette: “Colantuono andava esonerato prima”
Danilo Iervolino torna a parlare dopo il prezioso pareggio ottenuto contro il Milan primo in classifica facendo un mea culpa per l'esonero ritardato di Colantuono.

© “IERVOLINO” – FOTO MOSCA
Il presidente della Salernitana Danilo Iervolino torna a parlare dopo il pareggio conquistato con il Milan primo in classifica, sottolineando quanto sia stato importante l’arrivo di Nicola, e facendo un mea culpa per l’esonero ritardato di Colantuono.
“Se è vero che volevo esonerarlo già dopo il 2-2 con lo Spezia? Assolutamente sì. Avevo parlato di discontinuità sin dalla mia prima intervista. Colantuono è una persona perbene e un buon allenatore, ma ribadisco quanto detto in conferenza stampa nel giorno della presentazione di Nicola: così si andava ordinatamente in B, io invece voglio provare disordinatamente a restare in A.
E Nicola era la migliore scelta che potessimo fare. Penso spesso alla partita di Genova e ho un chiodo fisso: spero non pagheremo quel pareggio. È vero che Mikael è scivolato mentre stava calciando in porta da buona posizione, ma era una partita in cui avremmo dovuto e potuto fare molto di più. Avete visto che Salernitana coraggiosa e d’attacco contro la prima della classe?“