Napoli-Barcellona, in 42 mila a sospingere gli azzurri

Saranno 42 mila i tifosi azzurri presenti giovedì al Maradona per sostenere il Napoli contro il Barcellona nel match di ritorno dei play off di Europa League.

tifosi stadio
Articolo di Redazione SDS22/02/2022

© “TIFOSI STADIO MARADONA” – FOTO MOSCA

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport lo stadio Maradona sarà sold out questo giovedì per la sfida di Europa League tra Napoli e Barcellona. Dopo la pessima prestazione al Sant’Elia di Cagliari, e il magro bottino riportato all’ombra del Vesuvio, Spalletti confida in una prova di qualità e gagliardia per contrastare il talento catalano. Dagli spalti 42 mila spettatori sono pronti a esaltarsi e a sospingere i propri beniamini, il resto spetta a Osimhen & co.

“Si riparte dal nigeriano che a Cagliari è risultato decisivo almeno per evitare la sconfitta. Contro il Barcellona il Napoli troverà il suo pubblico, visto che con l’allargamento al 75% della capienza massima saranno 42 mila i tifosi sugli spalti e ormai restano pochissimi tagliandi disponibili. Una spinata importante per cercare l’impresa e per ritrovare l’autostima un po’ intaccata dalla brutta prestazione di Cagliari”.