Ospina, l’errore pesa
David Ospina è sicuramente responsabile del gol subito, una sbagliata lettura sui tempi d'intervento costa la rete da inseguire per la propria squadra.
© “OSPINA” – FOTO MOSCA
Cagliari-Napoli è stata la prova che può sbagliare anche chi, durante la stagione, si è distinto con prestazioni salva risultato.
David Ospina è sicuramente responsabile del gol subito, una sbagliata lettura sui tempi d’intervento costa la rete da inseguire per la propria squadra.
Sull’errore del portiere colombiano si è soffermato “Il Giornale”, che commenta così la prestazione dell’estremo difensore azzurro:
“Anche il Napoli si iscrive al campionato del “ciapa no”, tradito dal suo portiere Ospina e salvato solo da Osimhen, bravo a sfruttare i venticinque minuti di partita che ha potuto concedersi. Ospina, invidioso delle gesta di Maignan e Handanovic viste nel weekend, si iscrive al clan delle mani bucate, mentre il gigante nigeriano trova l’inzuccata che rende meno amara la trasferta sarda, anche se contro la terzultima in classifica Spalletti spreca la grande occasione per agganciare il Milan in testa”.