Il Real Madrid punta Lobotka: De Laurentiis fissa il prezzo
Il Real Madrid è interessato a Stanislav Lobotka, faro del centrocampo azzurro. Il Napoli fissa il prezzo per lo slovacco.

© “LOBOTKA” – FOTO MOSCA
Stanislav Lobotka sta dimostrando a suon di grandi prestazioni il suo valore e questo sta attirando i grandi club europei, tra cui il Real Madrid. Nell’edizione di oggi TMW ha riportato l’interesse, che sembrerebbe essere reale, del club spagnolo. Insomma, Ancelotti vorrebbe di nuovo allenare lo slovacco.
L’ex allenatore del Napoli ritiene Lobotka adatto al suo gioco e soprattutto pensa che potrebbe integrarsi facilmente con i compagni. Grazie alle sue doti, lo slovacco darebbe alla manovra del Real la rapidità e l’imprevedibilità tanto agognata da Ancelotti.
Stanislav Lobotka ha appena rinnovato con gli azzurri, ma certe offerte arrivano solo poche volte nella vita. Tutto quindi passa nella mani del centrocampista, nel caso arrivasse una proposta ufficiale da Madrid. Per TMW, De Laurentiis accetterebbe solo offerte a partire da 60 milioni + bonus e lascerebbe poi decidere liberamente il calciatore.
Leggi anche:
Lobotka: “Spalletti fondamentale per la mia svolta. Vorrei essere allenato da Guardiola”