Dall’Inghilterra spunta la cifra monstre richiesta per Osimhen

I top club europei si stanno già muovendo per avere Osimhen nella loro squadra la prossima stagione. Ecco quanto chiede De Laurentiis.

Articolo di Redazione SDS22/03/2023

© “OSIMHEN” – FOTOMOSCA

Ormai è noto l’interesse proveniente dall’Inghilterra per Victor Osimhen, più precisamente dalle grandi corazzate della Premier League. E d’altronde, non avrebbe potuto essere diversamente vista la grandissima stagione che sta disputando. Aurelio De Laurentiis ha già in mente la cifra da chiedere qualora l’interesse di una big divenisse concreto.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la richiesta del patron azzurro per lasciar partire Osimhen non sarebbe inferiore alle 150 milioni di sterline, ovvero, circa 170 milioni di euro.

Ma non sono solo le sirene inglesi ad allungare le mire sul nigeriano del Napoli, infatti, secondo la stampa francese anche il PSG si starebbe muovendo dietro le quinte, prendendo informazioni sul 9 azzurro. Il direttore del club parigino, Luis Campos, in questo fine settimana dedicato agli impegni delle nazionali, potrebbe incontrare gli agenti di Victor Osimhen per approfondire l’argomento.

Leggi anche: