Napoli, si pensa al prolungamento per Elmas
Il rinnovo di Elmas potrebbe essere vicino, il Napoli ha già presentato un'offerta agli agenti. Vediamo tutti i dettagli.

© “ELMAS” – FOTOMOSCA
Grazie alla gestione di Luciano Spalletti, Eljif Elmas è letteralmente rinato, così come Meret, Rrahmani e, ovviamente, Lobotka, tutti calciatori che hanno deciso di proseguire all’ombra del Vesuvio, e, di conseguenza, rinnovare con il Napoli.
Il macedone, nei giorni scorsi, avrebbe ricevuto dal club una prima offerta, con aumento di stipendio, per continuare a vestire l’azzurro. Il giornalista Luca Cerchione riporta i seguenti dettagli: “Il Napoli ha proposto il prolungamento del contratto ad Eljif Elmas: l’intenzione del club è quella di portare l’attuale scadenza di giugno 2025 all’anno successivo, giugno 2026, con un leggero adeguamento dell’ingaggio a 1,7 milioni (di parte fissa) a stagione”.
Nei giorni scorsi, lo stesso Elmas aveva parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dicendo loro quanto segue: “È una stagione bellissima, facciamo tutti bene come squadra, sono contento per i gol ma ci sono ancora tante partite e posso arrivare anche alla doppia cifra. Con Spalletti già dai primi giorni è stato un piacere, io lo seguivo da piccolo alla Roma, è un grande allenatore, di qualità, sta facendo belle cose, senza di lui non avremmo fatto questa stagione”.