Pellegatti: “A Napoli festeggiano già, ma è meglio tacere”

Il giornalista e telecronista sportivo, di dichiarata fede rossonera, ha parlato dell'incrocio in Champions League tra il Milan ed il Napoli.

Pellegatti
Articolo di Redazione SDS22/03/2023

Carlo Pellegatti, giornalista e telecronista sportivo di dichiarata fede rossonera, ha parlato dell’incrocio in Champions League tra il Milan ed il Napoli sul portale MilanNews.

Indice dei contenuti

Le dichiarazioni

“Questa è la squadra, questo è l’allenatore che, dopo una straordinaria impresa, cercheranno di risalire la classifica in campionato e stupirci ancora in Europa. Stefano Pioli dovrebbe, a Napoli, tornare nella zona di conforto, chiamata 4-2-3-1. Mi auguro che inserisca finalmente Krunic o Pobega o Vranckx nel tridente avanzato. Da qualche parte leggo che molti, in altre contee e con altri colori, festeggiano già il passaggio del turno. Altri si immaginano presto protagonisti di inseguimenti mirabolanti ai danni del Milan. Fino a giugno, è meglio stare uniti, tacere, aspettare. Entrare in campo loro e in tribuna concentrati, emozionati e positivamente arrabbiati noi. Già e accaduto una volta che, nelle piscine di un hotel di Atene, qualcuno posasse, i giorni prima, con una finta Coppa dei Campioni. È finita 4-0… ma per noi. Per il Milan!”.

Leggi anche: