Empoli-Napoli, un azzurro tra i diffidati

Il Napoli è pronto a sfidare l'Empoli in una gara dal sapore particolare in quanto deciderà gran parte della stagione degli azzurri.

Articolo di Redazione SDS22/04/2022

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli è pronto a sfidare l’Empoli domenica, in una gara dal sapore particolare in quanto deciderà gran parte della stagione degli azzurri. Il match sarà sicuramente ostico, e di conseguenza le due squadre si giocheranno il tutto per tutto. Gli uomini di Luciano Spalletti dovranno prestare attenzione al cartellino giallo vista la presenza di un diffidato in rosa.

Empoli-Napoli, c’è un diffidato tra gli azzurri

Empoli-Napoli rappresenta l’ennesimo passaggio chiave per gli azzurri che sanno di non poter commettere più errori. Il cammino verso lo scudetto non è ancora finito, nonostante gli ultimi risultati deludenti. Ancor prima del tricolore, gli uomini di Spalletti devono blindare un posto in Champions e per far sì bisognerà uscire dal Castellani con i 3 punti. Gli azzurri dovranno prestare attenzione al cartellino giallo vista la presenza di Demme tra i diffidati. In caso di ammonizione salterebbe la prossima sfida contro il Sassuolo valida per la 35esima giornata di Serie A.