Reja: “Napoli-Asllani? È un ragazzo molto interessante”
L'ex allenatore del Napoli, Edy Reja, ha parlato del calciomercato del Napoli e del possibile colpo Asllani nel corso di un'intervista.
Edy Reja, commissario tecnico dell’Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport soffermandosi, tra le altre cose, su Asllani, regista dell’Empoli che, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiani, piace molto al Napoli e che viene addirittura definito il “nuovo Andrea Pirlo”. Di seguito, le sue parole:
“Parliamo di un ragazzo molto interessante. Per me è un giocatore destinato a un grande club. Se Aurelio De Laurentiis, con cui conservo un ottimo rapporto, mi chiedesse, glielo consiglierei. Mi ha colpito per la sua personalità e a marzo l’ho fatto esordire con la nazionale maggiore, contro la Spagna addirittura, anche se è ancora un Under 21. L’impressione è ottima, perché sa stare in campo in maniera intelligente e ha due ottimi piedi”, ha aggiunto l’ex allenatore del Napoli nel corso della sua intervista al quotidiano milanese.