Lozano vuole lasciare Napoli: Giuntoli punta una stella del Real Madrid

Hirving Lozano è uno dei probabili partenti in casa Napoli. Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino un giocatore del Real Madrid per sostituire il messicano.

Articolo di Redazione SDS22/04/2023

© “LOZANO” – FOTO MOSCA

Cristiano Giuntoli è uno degli artefici del Napoli di questa stagione. Il ds azzurro ha colmato le perdite dovute alle partenze estive dei vari big con acquisti mirati ed efficaci che hanno permesso a Luciano Spalletti di mandare in campo una formazione competitiva per ogni competizione.

Oltre al calciomercato, il direttore sportivo partenopeo sta lavorando sul fronte rinnovi, dove ha già trovato le conferme e le firme di alcune colonne portanti per il progetto Napoli come Lobotka, Anguissa, Meret e, a breve, ci sarà anche l’ufficialità di Amir Rrahmani.

Tra le trattative più complicate c’è quella di Hirving Lozano, il messicano ha il contratto in scadenza nel 2024 e, per adesso, non ci sono avvicinamenti per un ipotetico rinnovo. Secondo il giornale messicano Fox Sports Mexico, l’esterno di Luciano Spalletti sogna il ritorno in Olanda al PSV, squadra che ha lanciato il Chucky nel palcoscenico europeo.

In caso di partenza dell’attaccante, Cristiano Giuntoli ha scelto Marco Asensio per rinforzare la fascia destra partenopea. Sullo spagnolo del Real Madrid, però, c’è l’interesse di altri club come il Milan e il Borussia Dortmund.

Leggi anche: