Raspadori: “Juventus? Partita importante per noi”
Giacomo Raspadori ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della grande sfida tra il Napoli e la Juventus.
©️ “RASPADORI” – FOTO MOSCA
Il Napoli, dopo l’eliminazione in Champions League contro il Milan, scenderà in campo all’Allianz Stadium contro la Juventus per rialzare immediatamente la testa e avvicinarsi alla conquista dello scudetto. A tal proposito, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Giacomo Raspadori.
Le dichiarazioni
Come ha reagito lo spogliatoio all’eliminazione contro il Milan?: “Nel migliore dei modi. Una delle nostre grandi qualità è stata quella di resettare sia nei momenti di euforia che di delusione, con grande entusiasmo e voglia di riprendersi e preparare subito la partita di domani”.
Rapporto con Osimhen?: “È un grandissimo calciatore e una grandissima persona e questo è stato fondamentale per raggiungere questi risultati. Ha sempre voglia di mettersi a disposizione dei compagni e quindi raggiungere buoni risultati è più semplice”.
Kvara?: “Ha dimostrato fino ad ora tutti i giorni che vuole sempre andare oltre i propri limiti e superare gli obiettivi. L’entusiasmo da parte sua è tanto, come da parte di tutto il gruppo”.
Tifosi?: “Hanno fatto la differenza, lo stadio è sempre stato il 12esimo uomo in campo. La passione dei tifosi del Napoli la sentiamo quotidianamente e per noi è sempre un valore aggiunto, ci darà una grande mano in queste ultime partite”.
©️ “TIFOSI NAPOLI” – FOTO MOSCA
Juventus?: “Sarà una partita importante per noi, ci mancano ancora tanti punti per raggiungere il nostro obiettivo. Sarà un a partita a ritmo elevato ma la stiamo preparando nel migliore dei modi e ce la giocheremo. Me l’avevano raccontato, ma già all’andato ho potuto vivere in prima persone un’atmosfera fantastica e la voglia di esprimersi al meglio contro di loro”.
Solo 11 punti allo Scudetto?: “Noi abbiamo affrontato fino ad ora ogni partita pensando a quei tre punti e non alla classifica ed è stata questa mentalità che ci ha portato a raggiungere questi risultati”.