fbpx

Dionisi: “La Salernitana è stata più brava di noi”

dionisi

©️ “DIONISI” – FOTO MOSCA

Al termine della partita Salernitana-Sassuolo vinta dai granata 3-0, l’allenatore neroverde Alessio Dionisi ha parlato nel post partita di Dazn:

“Appagamento post Juve? Non siamo riusciti ad invertire il trend che portava a questa partita. Forse ho toccato le corde sbagliate. Non posso rimproverare niente ai ragazzi per il percorso. Oggi è stata la prima partita sbagliata del girone di ritorno, deve rimanere l’ultima. Ha vinto la squadra che ha voluto di più il successo dall’inizio. La Salernitana ha meritato, noi siamo stati leziosi. Andiamo a casa con rammarico. Il primo gol è un episodio, non recrimino su quello. Non abbiamo giocato ai ritmi soliti, cosa che ha fatto la Salernitana che ha giocato con grande ritmo per ottenere i tre punti. Noi non abbiamo cercato la vittoria quanto loro e si è visto dall’inizio”.

Sul cambio Frattesi-Pinamonti: “Siamo passati a due in mezzo al campo e ho chiesto di attaccare in quattro. Attaccare in cinque ci avrebbe portato dei rischi, l’obiettivo era non prendere il terzo e fare gol, non ci siamo riusciti”.

Candreva su Lopez? “Non è quello che ci ha disturbato, giochiamo da tempo con squadre che giocano a uomo. Noi abbiamo dei grandi demeriti su ciò che potevamo fare e non abbiamo fatto”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.