Premier e Psg su Kvaratskhelia: pronti 100 milioni di euro

L'esperto di calciomercato Ekrem Konur ha riportato l'interesse di club stranieri sul giocatore del Napoli Kvicha Kvaratskhelia.

kvaratskhelia, Napoli,Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS22/04/2024

Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia a Napoli continua ad essere incerto e l’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur avvisa su possibili club stranieri interessati al georgiano.

Il punto su Kvaratskhelia

Il 23enne attaccante georgiano, tra gli eroi dell’ultimo scudetto azzurro, non ha rispettato gran parte delle aspettative che aleggiavano su di lui ad inizio stagione e, come tutto il Napoli, ha deluso i tifosi.

Kvaratskhelia, al momento, percepisce un ingaggio tra i più bassi del club, con circa 1,3 milioni di euro, ed ha un contratto in scadenza nel 2027. La stagione deludente, dunque, potrebbe convincere la società a sacrificarlo e, da questo punto di vista, non mancano pretedenti.

Sirene di mercato straniere

Il giornalista Konur ha riferito: “I club di Ligue 1 e Premier League continuano ad essere interessati all’attaccante azzurro e il Napoli potrebbe ricevere offerte da 100 milioni di euro per il 23enne georgiano nella finestra di mercato estiva”.

il napoli batte il lecce - credits to Instragram kevindebruyne

Il Napoli con la sindrome di Giorgio Mastrota

Volano ciociole contro il Lecce. Il Napoli soffre ormai di una sindrome che si sta...

Fiore, il dodicesimo di famiglia

Davide Morgera dedica un ricordo a Pasquale Fiore, scomparso una settimana fa, portiere di riserva...

Quando Napoli sfidò Napoli: il primo derby della città

24 maggio 1908. Finale del campionato regionale di Terza Categoria: il Naples Football Club batte...

al Maradona il Napoli stende il Toro - credits to Instagram seriea e officialsscnapoli

Al Maradona rifioriscono i Giardini di Marzo

Al Maradona contro il Torino è di scena una continua passerella: da quella degli azzurri,...