Bologna-Napoli, trasferta vietata ai residenti in Campania

In attesa di una decisione definitiva da parte delle autorità, la trasferta a Bologna è attualmente vietata ai tifosi del Napoli.

Napoli Serie AFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS22/05/2023

©️ “TIFOSI” – FOTO MOSCA

È partita quest’oggi la vendita dei biglietti disponibili per Bologna-Napoli, gara in programma domenica prossima, alle ore 15:00, per la penultima giornata di campionato. Attualmente, l’accesso al Dall’Ara non è concesso ai tifosi residenti in Campania, ma il comunicato dei rossoblù annuncia possibili cambiamenti dopo la prossima riunione dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive:

“Stanti le deliberazioni dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, è al momento chiuso il settore ospiti e vietata la vendita dei tagliandi in qualsiasi settore ai residenti nella regione Campania. Non sarà possibile il cambio utilizzatore per la cessione del biglietto. Queste limitazioni saranno rivalutate nella prossima riunione dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive.

Nella giornata di oggi, lunedì 22 maggio, l’acquisto sarà riservato ai possessori di fidelity card We Are One. Nella giornata di domani, martedì 23 maggio, l’acquisto sarà riservato ai residenti a Bologna. Da mercoledì 24 maggio la vendita sarà aperta a tutti. La curva Bulgarelli è acquistabile unicamente da possessori della fidelity card We Are One”.