Gasperini al Napoli? Monta la protesta dei tifosi

La news riguardante la possibile svolta tecnica ha fatto andare su tutte le furie i tifosi del Napoli che hanno esternato il loro disappunto.

Gasperini, AtalantaFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS22/05/2023

Nelle ultime ore è circolata una notizia (clicca qui per leggerla) che ha fatto andare su tutte le furie molti tifosi del Napoli: Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore della squadra azzurra. La news riguardante la possibile svolta tecnica ha fatto il giro del web in pochissimi minuti e i supporters partenopei non hanno affatto tardato nel dimostrare tutto il proprio disappunto: “Se dovesse veramente arrivare lui non guarderò più neanche una partita del Napoli”, “non lo apprezzeremmo neanche se dovesse farci vincere la Champions” o ancora “in tre mesi distruggerebbe il lavoro di Spalletti di due anni”.

Altri, invece, sul piano del gioco lo salvano: “Non mi è simpatico, ma fa giocare bene le sue squadre. Visto ciò che ha fatto fino ad adesso, dovremmo accordargli un po’ di fiducia in più”, ci scrive Giovanni.

Leggi anche: