Marotta: “Inter su Scalvini e Frattesi, su Spalletti e De Laurentiis…”
Marotta sottolinea l'interesse per Scalvini e Frattesi e ammette che anche l'Inter (così come il Napoli) ha messo gli occhi su di loro.
Lo sguardo rivolto al futuro: Beppe Marotta fa il punto sulla situazione dell’Inter e si proietta oltre. Durante un’intervista a Radio Anch’io Sport su RadioUno, il direttore nerazzurro analizza la stagione in corso e guarda avanti.
Marotta parla del mercato e sottolinea l’interesse per Scalvini e Frattesi, due giovani talenti molto promettenti nel panorama italiano. Ammette che anche l’Inter (così come il Napoli) ha messo gli occhi su di loro, ma al momento le trattative sono in stallo. Marotta enfatizza l’importanza di valorizzare il calcio italiano e sottolinea che il paese può competere con i talenti di tutta Europa, non solo a livello di giocatori, ma anche di allenatori, arbitri e dirigenti.
L’attenzione si sposta poi su Spalletti e il Napoli: Marotta esprime la speranza che i due continueranno a lavorare insieme, riconoscendo il loro contributo positivo al calcio italiano. Tuttavia, ammette che non conosce i dettagli della situazione e rispetta le decisioni che prenderanno. Infine, Marotta elogia l’impresa di Spalletti e De Laurentiis nel riportare lo scudetto a Napoli, attribuendola a una programmazione accurata, grande competenza e professionalità.