Mourinho: “La Salernitana ha giocato come se fosse la finale di Champions, così mi piace!”
José Mourinho si è complimentato con la Salernitana per l'ottima prestazione dopo il pareggio strappato quest'oggi all'Olimpico.

©️ “MOURINHO” – FOTO MOSCA
L’allenatore della Roma Josè Mourinho ha parlato a DAZN dopo il pareggio ottenuto nel pomeriggio contro la Salernitana:
“Il primo tempo non è stato di grande intensità e voglia di giocare. Poca concentrazione, forse per i tanti cambi che ho fatto. La mia situazione però non è facile, abbiamo una finale da giocare e giocatori stanchi e al limite. Ci sono cambi obbligati, accordati prima della partita e non è facile gestire questa situazione. Oggi è stata una partita difficile, la Salernitana ha giocato come fosse una finale di Champions e lo ha fatto bene e così mi piace, non è una critica. Non è il risultato che volevamo ma è quello che è uscito. Mancano due partite di campionato e la finale, che è più importante.
Penalizzazione Juventus? È uno scherzo saperlo con due partite ancora da giocare, punti fuori punti dentro, se me lo dicono con più campionato da giocare il nostro approccio sarebbe stato diverso e invece abbiamo puntato tutto sulla coppa. Non è bello neanche per loro che sono professionisti e hanno fatto il loro lavoro e mi dispiace. È stata compromessa la validità del campionato”.