Gudmundsson, l’agente: “Confermo l’interesse del Napoli”
L'agente di Gudmundsson ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato del futuro del proprio assistito e dell'interesse del Napoli.
Foto MoscaIl Napoli inizia a programmare il proprio futuro. Nella giornata di ieri Giovanni Manna è arrivato a Castel Volturno dopo aver rescisso il contratto con la Juventus pronto a iniziare l’avventura da direttore sportivo con gli azzurri. Il nuovo dirigente si sta già mettendo a lavoro per rinforzare la e per scegliere l’allenatore che si siederà sulla panchina campana e, tra i nomi in cima la lista dei desideri dei partenopei, è presente il nome di Gudmundsson.
Napoli, l’agente conferma l’interesse per Gudmundsson
Nella giornata odierna, Kiss Kiss Napoli ha avuto ai suoi microfoni l’agente del giocatore attualmente in forza al Genoa ma che è corteggiato da diverse big di Serie A, Inter su tutte. Il procuratore, ha ammesso e dichiarato l’interesse concreto del club di Aurelio De Laurentiis per il proprio assistito.
