Ambrosino, il padre: “Che gioia il gol con la Nazionale. Futuro? Ci fidiamo del Napoli”

Mimmo Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di ieri con l’Italia Under19 e sul futuro.

Articolo di Redazione SDS22/06/2022

©️ “AMBROSINO” – FOTO MOSCA

Mimmo Ambrosino, padre di Giuseppe Ambrosino, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare della prestazione di ieri con l’Italia Under19 e del futuro.

“Ieri è stata un’emozione fortissima, al gol di Giuseppe siamo esplosi. Ci siamo sentiti dopo la partita, è sereno ed è felicissimo e concentrato per l’Europeo. La Slovacchia l’aveva messa sul piano fisico, ma sono riusciti a sfruttare bene le occasioni avute. Quando l’Italia è salita in cattedra si sono viste cose importanti. Il CT Nunziata, crede moltissimo in lui e lo ha convocato e inserito in un gruppo già ben consolidato da due anni”.

Poi, il padre ha parlato anche della possibilità di un futuro in prima squadra: “Spalletti lo stima, ormai il valore di Giuseppe è riconosciuto. Staremo a vedere poi se andrà in ritiro con la prima squadra. Lui rientrerà dalla Nazionale il primo luglio e il 6 ha l’esame di maturità. Aspettiamo, se arriverà la chiamata del Napoli per il ritiro allora sarà disponibile. Il futuro? Non so, mi fido di quello che il Napoli ha in serbo per lui. Poi Giuseppe e i suoi procuratori sapranno bene come muoversi in vista della prossima stagione”.