Salernitana, Giuffredi: “Futuro? Sepe resta, per Kastanos valuterò offerte”
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe e Grigoris Kastanos, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dei due calciatori granata.

©️ “SEPE” – FOTO MOSCA
Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Luigi Sepe e Grigoris Kastanos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSalernitana.com a proposito del futuro dei suoi due assistiti in maglia granata.
Se in un primo momento l’agente aveva aperto all’addio del portiere, la situazione ad oggi sembra esser cambiata: “Il ragazzo ha intenzione di rispettare il contratto, è legato alla Salernitana per altre tre stagioni e posso dire con certezza che rifiuteremo ogni eventuale offerta. Sa che parte dalle retrovie, ma il campionato è lungo, possono accadere tante cose e ha intenzione di giocarsi le sue chance con Ochoa. La cosa certa è che non si muove da Salerno, arrivassero anche offerte da club importanti. È stato uno dei protagonisti della salvezza miracolosa, poi si è ripetuto nella stagione successiva disputando gare di livello. Ha voglia di restare e di provare a scalare posizioni nelle gerarchie”.
A sorpresa, invece, chi potrebbe dire addio è invece Grigoris Kastanos, che a detta del procuratore non sembra essere un elemento indispensabile: “A gennaio De Sanctis spingeva per un trasferimento all’Ascoli, addirittura aveva detto che poteva finire fuori rosa ma il giocatore si è opposto e ha voluto fortemente restare a Salerno per dimostrare il suo valore. La sua rinascita è merito di Paulo Sousa. Futuro? Ho parlato con De Sanctis.
Noi vorremmo venga messo allo stesso livello dei compagni di squadra ma evidentemente Kastanos non è ritenuto indispensabile per il progetto della Salernitana. Per rendere al meglio e stare bene in una squadra, è necessario che tutte le componenti dimostrino con i fatti di avere stima e fiducia. Non solo l’allenatore, ma anche la proprietà e la dirigenza. Confrontandomi col ds ho avuto la conferma che non è uno degli intoccabili nel nuovo corso granata, quindi prenderemo seriamente in considerazione l’ipotesi di andare via qualora arrivasse l’offerta giusta. Anche se a malincuore, perché è molto legato alla piazza e alla tifoseria di Salerno. La mia impressione personale è che la dirigenza, pian piano, voglia piazzare altrove i calciatori ereditati dalla vecchia gestione. La certezza è che, in presenza di offerte, valuterò tutto“.