Salernitana, l’Inter vira su Dia: De Sanctis incontra la dirigenza neroazzura

L'Inter starebbe pensando a Dia: nel corso della giornata, il ds della Salernitana De Sanctis avrebbe incontrato i dirigenti neroazzurri.

Articolo di Redazione SDS22/06/2023

© “DIA” – FOTO MOSCA

L’Inter, al momento, avrebbe solo due attaccanti in rosa: con la cessione di Edin Dzeko, destinazione Fenerbahce, e Romelu Lukaku che ha fatto ritorno al Chelsea, nel reparto offensivo sono presenti solo Lautaro Martinez e
Joaquín Correa. Motivo per cui, la società neroazzurra starebbe cercando un centravanti: Boulaye Dia della Salernitana, secondo Tuttomercatoweb, sembra essere un’idea concreta.

A tal proposito, stando a quanto riporta TMW: in giornata, il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis avrebbe incontrato a Milano i dirigenti dell’Inter, appunto, per discutere di Boulaye Dia. In questo primo summit si sarebbero portati avanti i discorsi tra i club, e nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità, per capire se intavolare alcune trattative sia in un senso che nell’altro. Intanto, la società granata gradirebbe due giovani neroazzurri: Sebastiano Esposito o Giovanni Fabbian.

Leggi anche: