Salernitana, slitta la campagna abbonamenti: problema Curva Nord

Sarebbe slittata di qualche ora la partenza della campagna abbonamenti: la Salernitana starebbe risolvendo il problema della Curva Nord.

Articolo di Redazione SDS22/06/2023

©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

I tifosi della Salernitana, dopo aver assistito alla salvezza della propria squadra, non vedono l’ora di ritornare nello stadio Arechi per dare il loro sostegno ai granata. E con l’inizi dei ritiri alle porte, a breve dovrebbe partire anche la campagna abbonamenti.

Ma, stando a quanto riporta Tuttosalernitana, ci sarebbe stato uno slittamento: tra lunedì o martedì dovrebbe partire la campagna abbonamenti. La Salernitana avrebbe deciso di posticipare di qualche ora la presentazione, in attesa di novità sullo stadio Arechi, in particolar modo sulla Curva Nord, che il club granata e il Comune di Salerno starebbero cercando di trovare in tempi strettissimi la soluzione giusta per aprirla.

salernitana

©️ “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Inoltre, la redazione di Tuttosalernitana fa sapere che con un’approvazione del progetto nel giro di qualche giorno si potrebbe tentare di rendere agibile, per l’inizio del prossimo campionato, questo settore e di destinarlo soprattutto alle famiglie. E l’intento della Salernitana sarebbe proprio questo: il club granata avrebbe studiato tariffe dedicate ai nuclei con uno o più figli in Curva Nord e nei Distinti.

Dunque, la parte finale di questa settimana dovrebbe essere indicativa per i lavori allo stadio Arechi: la Salernitana si occuperebbe della realizzazione del nuovo settore ospiti nei Distinti e dell’accesso riservato ai diversamente abili attraverso due ascensori. Con o senza Curva Nord, lunedì o martedì dovrebbe essere presentata la nuova campagna abbonamenti.