© “CANDREVA” – FOTO MOSCA
Arrivato alla Salernitana la scorsa stagione, Antonio Candreva ha da subito dimostrato di poter essere un’arma letale per la Salernitana, o meglio, per le sue avversarie. La Bersagliera ha goduto delle sue giocate, dei suoi strappi, della sua classe, della sua esperienza, ma il calciatore ex Lazio non ha subito ricevuto tanta approvazione da parte della gente di Salerno.
Arrivato trentaseienne in Campania, non mancarono commenti sui social volti a evidenziarne l’età avanzata, del tipo: “È arrivato un altro pensionato“, oppure altri come: “Questi acquisti lasciano il tempo che trovano, sono senza futuro”. Tralasciando, invece, il dato anagrafico, ci sono stati anche tifosi che non credevano molto nelle sue potenzialità, per quanto le avesse manifestate per tutta l’Italia.
Altri, invece, hanno sentenziato in modo assai più duro, tanto da rendere evitabile la citazione. Leggere commenti del genere, oggi, fa capire come spesso gran parte dei tifosi si tuffi in commenti non solo esagerati, ma anche prematuri e insensati. Proprio l’altro giorno Candreva ha siglato una splendida doppietta contro la Roma, valsa un importante pareggio all’Olimpico.
Leave a Reply