© “SEPE” – FOTO MOSCA
La Salernitana in questa finestra di mercato ha provato a tagliare qualche ramo secco, come accaduto ad esempio con Bonazzoli. Luigi Sepe, declassato a portiere di riserva dall’arrivo di Ochoa, invece, è ancora incerto sul suo futuro. L’estremo difensore gode di un accordo importante con la società granata, ma qualche rottura nello spogliatoio ha complicato tutto. È stata, in un primo momento, la Lazio a sondare il territorio per Sepe, e vi erano tutti i presupposti per concretizzare la trattativa.
Se non fosse che, stando a quanto riportato dalla redazione di SkySport, la squadra di Maurizio Sarri ha riavviato i contatti con Hugo Lloris. Dopo aver ricevuto un rifiuto da parte del francese, la Lazio ha momentaneamente virato altrove, ma questi ultimi giorni di mercato sono davvero bollenti ed il portiere Campione del Mondo con la Francia nel 2018 potrebbe clamorosamente arrivare nella capitale.
Ciò farebbe saltare definitivamente l’arrivo di Luigi Sepe, che per il momento è in attesa di una risposta da parte dei biancocelesti. Seguiranno aggiornamenti.
Leave a Reply