Cassano: “Io avrei rivoltato lo spogliatoio, ma Kvara è un bravo ragazzo”
Le vicende contrattuali di kvaratskhelia si stanno ripercuotendo sulle sue prestazioni? Risponde Antonio Cassano.
© “CASSANO” – FOTO MOSCA
La controversa vicenda contrattuale che sta vivendo Kvaratskhelia si sta ripercuotendo sulle sue prestazioni? A rispondere a questa domanda è Antonio Cassano, che alla Bobo Tv afferma come segue:
“La cosa più scandalosa è stata la risposta di De Laurentiis sulla notizia del rinnovo di Kvaratskhelia, il presidente ha detto che sono “cazzate”. Lui è un bravo ragazzo, ma io ti avrei rivoltato lo spogliatoio, avrei spaccato tutto come a Madrid. Lui non l’ha fatto perché è un bravo ragazzo. Dico solo una cosa a De Laurentiis: Chi è causa del suo male…”
Su Garcia e un possibile esonero: “Non abbiamo scoperto l’acqua calda. Quando hai un genio come Spalletti e lo lasci andare via facendo di tutto per rovinare il giochino costruito”.
Analizzando le difficoltà del Napoli: “Stanno difendendo male ma le problematiche più grandi sono due. Una è Lobotka che è totalmente estraneo al gioco e Garcia lo ha fatto diventare un problema dopo che è stato il mediano più forte in Europa. La seconda è Kvaratskhelia che ha avuto quella reazione che con Spalletti non avrebbe mai fatto. Il Napoli è diventato anarchico e gioca alla carlona”.