Palermo-Cosenza, niente turnover per Corini: la scelta su Roberto Insigne
Nonostante il prossimo impegno con il Venezia, Corini è orientato a confermare l'undici ideale: le probabili formazioni di Palermo-Cosenza.
©️ “CORINI” – FOTO MOSCA
Il Palermo aprirà questa sera alle ore 20:30 la sesta giornata del campionato di Serie B nell’anticipo contro il Cosenza. La squadra di Corini è partita forte, proprio come ci si aspettava, e dopo il mezzo passo falso dell’esordio contro il Bari ha collezionato tre successi in altrettante partite giocate.
Non ci sarà grosso turnover tra i rosanero nonostante il prossimo impegno, martedì sera, contro il Venezia. Corini schiererà il classico 4-3-3 con Pigliacelli in porta, Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund in difesa. Quest’ultimo è favorito nel ballottaggio con Aurelio per una maglia dal primo minuto. A centrocampo confermati Henderson e Segre, l’unico dubbio è tra Gomes e Stulac nel ruolo di mediano. In attacco non si rischierà Roberto Insigne, reduce dall’infortunio. Spazio allora al tridente composto da Di Mariano, Brunori e Di Francesco.
Palermo-Cosenza, probabili formazioni
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund (Aurelio); Henderson, Stulac (Gomes), Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco. All.: Corini.
COSENZA (4-3-3): Micai; Rispoli, Sgarbi, Venturi, D’Orazio; Zuccon, Calò, Voca; Marras, Forte, Tutino. All.: Caserta.