© “THIAGO MOTTA” – FOTO MOSCA
Nella consueta conferenza stampa pre-partita, Thiago Motta ha presentato il prossimo avversario del suo Bologna, il Napoli di Garcia. Di seguito vi proponiamo le sue parole:
Sulla sfida: “Poco tempo tra una gara e l’altra? Il nostro mestiere è così: si lavora, si pensa al prossimo allenamento, alla prossima partita. Il Napoli è una buona squadra con buoni giocatori, non hanno sfruttato tutte le occasioni da gol ma hanno vinto e hanno preso fiducia: noi concentrati su quello che possiamo fare e dovremo sfruttare tutte le occasioni.
Che Napoli mi aspetto? Il migliore. Come modulo a 4 dietro, si vede il solito Napoli, attaccano molto bene con i due terzini sulle fasce, i due esterni son bravi, hanno centrocampisti che palleggiano molto bene, noi concentrati su quello che dobbiamo fare e su quello che possiamo evitare contro questa squadra“.
Su De Laurentiis e la possibilità di allenare il Napoli: “Se De Laurentiis mi ha chiamato per il post-Spalletti? Rispondo dicendo che non mi sembra il caso parlarne oggi, niente distrazioni dovremo fare una grande gara, davanti ad un grande pubblico“.
Leave a Reply