Lecce-Genoa 1-0: Oudin regala i 3 punti ai giallorossi
Dopo una partita combattuta fino alla fine il Lecce riesce a vincere contro il Genoa. Nel secondo tempo la rete di Oudin è stata decisiva.
Partita in bilico fino alla fina al Via del Mare ma alla fine il Lecce è riuscito a trovare i tre punti e la vittoria sul Genoa. Nonostante l’uomo in meno i rossoblù non si sono fatti schiacciare riuscendo a mettere in difficoltà in più di un’occasione la difesa giallorossa.
Nel Genoa è il solito Guðmundsson a fare la differenza in mezzo al campo per i suoi compagni, nei giallorossi invece spiccano come sempre le prestazioni di Krstovic e di Almqvist anche se nel secondo tempo si è visto poco il montenegrino.
All’83esimo ci ha pensato Oudin a segnare la rete dell’1-0. Il numero 10 francese ha ricevuto il pallone e ha lasciato partire il tiro che, grazie anche ad una deviazione, ha messo il pallone alle spalle di Martinez. Il Lecce sale così a quota 11 punti e, in attesa delle partite di Napoli, Juve e Milan, i pugliesi passano la notte al secondo posto in classifica.